Ricci e Sanabria guidano la rimonta granata: Empoli-Torino finisce 2-2
Sembrava un pomeriggio amaro per gli uomini di Juric, con la partita sotto il controllo totale dell’Empoli, forte anche del pessimo rapporto dei granata col Castellani. Eppure, al minuto 82, l’ex di turno Ricci riconsegna speranza ai suoi, con il gol del 2-1. Tre minuti dopo il Toro prende fiducia ed il nei entrato Sanabria supera Vicario con un sinistro a giro sul secondo palo. La partita termina 2-2 e a fine match hanno parlato i protagonisti, primo su tutti l’autore del gol del pari, Sanabria:
“Sono contento per il gol, anche se mi dispiace che non sia servito a portarla a casa. Dovevamo fare qualcosa in più, ma siamo riusciti a pareggiarla. Se questo è il mio ultimo gol con il Toro? No, sono contento qui dove sono”
Ai microfoni di DAZN ha parlato anche il vice di Juric, Paro, dal momento che il mister croato era “un po’ provato e stanco”:
“Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto il gioco dell’Empoli. Meglio il secondo tempo, dove la squadra ha creato molte occasioni. Non era facile rimanere in partita sul 2-0, per questo devo complimentarmi coi ragazzi per averci creduto. Per come si era messa questo è un risultato importante. Nella ripresa c’era più sintonia, forse perché l’Empoli si era abbassato. Sanabria e Miranchuk hanno aiutato molto in fase di palleggio”
Paro si è anche espresso sul mercato:
“Ilic? Ancora non è stato annunciato. L’importante ora è non perdere nessuno”.
Fonte immagine: GettyImages