Report dal Fila: la ripresa dopo il Sassuolo

Sessione mattutina per i ragazzi di Davide Nicola, che ha diviso il gruppo in due: i giocatori impiegati nella partita di ieri hanno svolto un lavoro di scarico, mentre per i ragazzi non impiegati una seduta tecnico-tattica in vista della trasferta di Genova e una partita a tempo.

Ancora a parte Baselli, che lamenta ancora qualche fastidio alla caviglia destra, con la speranza che possa tornare utile per domenica. Per domani è prevista una sessione tecnico-tattica in ottica gara di domenica con la Sampdoria alle 15.

[Fonte foto: Emmanuele Ciancaglini/LaPresse/ TorinoFc]

 

Comments (1)

  1. domenica Genova per confermare quanto di buono è stato fatto contro il Sassuolo. per la formazione non mi discosterei troppo da quella di mercoledi, solo due cambi, difesa con Sirigu, per il quale speriamo che con la paratona un minuto dopo il pari, si sia nuovamente risirigurizzato e torni ad essere decisivo come lo era negli altri anni, poi il trio Izzo, Lyanco, Bremer, anche perchè non ci sono alternative, i cinque di centrocampo, Vojvoda, Rincon,Mandragora, GOJAK, Ansaldi, che sulla fascia sinistra rende di più ed in attacco partirei con Sanabria e ZAZA, per dare un giusto premio a Simone autore di un quarto d’ora d’altri tempi e magari fosse sempre così, facendo rifiatare Belotti, che dopo il covid deve ritrovare il ritmo partita e quindi lo utlizzerei magari negli ultimi venti, venticinque minuti dove la sua freschezza e generosità potrebbero essere utili in campo. per il resto un po più di attenzione in difesa per non partire sempre ad handicap e daje portiamo a casa tre punti fondamentali, se poi ci dessero anche quelli dell’andata contro la Lazio, poichè da quanto emerso oggi pare che nessuno dell’Asl di Roma abbia autorizzato Immobile alla trasferta e quindi o Lotito cerca dei vetri per arrampicarsi o il funzionario che ha parlato tifa Roma.

Leave a Reply