N’Koulou torna in gruppo, ma il suo futuro è lontano da Torino. Anche tre club italiani su di lui
N’Koulou è finalmente tornato in gruppo dopo un lungo periodo lontano dai campi di gioco causa Covid. Ma il futuro del difensore camerunense si profila lontano da Torino. Il rinnovo con il club granata è lontano, al momento non esiste una vera e propria trattativa per il prolungamento contrattuale, dunque, le possibilità che il giocatore cambi aria sono molto alte. Si sono interessate a lui tre italiane (Milan, Napoli e Bologna), il Leeds di Marcelo Bielsa e due squadre non meglio specificate della Ligue 1 francese.
In attesa di capire dove giocherà in futuro, Nicolas rientra in gruppo e torna a disposizione di Nicola per questo importante rush finale di campionato. La sua esperienza sarà importante, è un giocatore ancora di livello, in grado di dare maggiore sicurezza al reparto difensivo, più di una volta traballante in sua assenza.
Foto Emmanuele Ciancaglini/LaPresse
Comments (4)
Milan, Naples and Leeds among the clubs looking to the Cameroonian defender who is expiring his contract – kora score
[…] the Corriere Granata, the future of the Cameroonian defender seems to be far from Turin as at the moment there is no […]
bertu62
Mah, onestamente non mi aspettavo molto dal Suo arrivo, era reduce da un infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi a lungo e per di più è stata un’operazione “Petracchiana” e dopo tante (ma proprio tante..) “sole” appunto non mi aspettavo granché, invece….Invece è stata una vera (e piacevole) sorpresa, per lo meno quello del campionato 2018/19, quello dei 63punti in classifica, dei soli 37Gol subiti in 38 partite, quello di oggi……Quello di oggi sembra lo stesso di ieri e dell’altro ieri, quello che ha smesso di giocare a calcio, per lo meno con la maglia del Toro addosso, pertanto non riesco ad essere dispiaciuto più di tanto quando andrà via, perché come insegnano i Cerci ed i Darmian, tanto per fare 2 nomi “recenti”, c’è modo e modo di onorare la maglia fino all’ultimo così come c’è anche modo di non farlo, e se ci sarà mai un giorno in cui anche Belotti andrà via SONO CERTO che non lo farà come N’Koulou….
Alberto
Mi dispiace perché quando è arrivato sembrava voler portare il toro ad altri livelli, e invece era solo una vetrina per altri campionati o altre squadre di un ranking superiore, quindi il suo comportamento da non professionista mi ha indispettito molto e per me potevano cederlo già a fine campionato scorso, perché è sempre meglio perdere un buon giocatore che sfascia lo spogliatoio che cedere un discreto giocatore che mette l’anima e il cuore in campo e negli spogliatoi, poi naturalmente si deve trovare un sostituto in grado di alzare nuovamente l’asticella.
Alberto
Finale di stagione tra calcio e mercato: tutti i nomi sul taccuino granata – Corriere Granata
[…] e rappresenterebbe una buona opportunità per sostituire l’ormai partente Nicolas Nkoulou (qui per l’articolo completo). In Croazia ha avuto l’opportunità di giocare sia con difesa a 4 che a 3, posizionandosi […]