Il Genoa ci prova per Sirigu, contatti in corso tra le parti
Sia Juric che Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico croato, hanno espressamente spiegato come Sirigu non rientri più nei piani del Torino, per questo motivo il portiere sardo è ufficialmente nella lista dei cedibili del club e lascerà sicuramente in questa sessione di mercato il Torino.
Il primo club a muoversi concretamente per l’ormai ex numero uno granata è stato il Genoa di Preziosi: con Perin di ritorno alla Juventus i rossoblù sono alla ricerca di un portiere titolare per la nuova stagione e in queste ore i contatti con Sirigu si sono fatti sempre più insistenti. Nella giornata di ieri infatti c’è stato un colloquio con l’agente del giocatore che ha avvicinato ulteriormente il portiere ai rossoblù. Al momento non è stato trovato ancora nessun accordo e le parti si riaggiorneranno in queste ore per trovare una definitiva quadra economica, ma in casa Genoa c’è ottimismo per la chiusura dell’affare.
Tentativo concreto del @GenoaCFC per Salvatore #Sirigu: contatti continui tra le parti, si cerca l’intesa tra il club ligure e l’agente del portiere granata. #calciomercato @CorriereGranata
— Corriere Granata (@CorriereGranata) July 13, 2021