Cairo: “Con Nicola parlerò dopo domenica. Vagnati sta parlando con il procuratore di Belotti”
Il giorno dopo Lazio-Torino e la matematica salvezza raggiunta, il presidente del Torino Cairo è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24. Ecco le sue parole:
SULLA SALVEZZA: “Complimenti per la salvezza? Mi fanno piacere, mi sarebbe piaciuto riceverli per qualcosa di più importante, eravamo abituati a fare cose diverse nelle ultime stagioni. 14 punti nel girone di andata troppo pochi. Nicola ha fatto una bella rincorsa. Non so cosa sia successo nella sfida interna persa 0-7 con il Milan, bisogna anche dire che la stagione è stata anche complicata dal Covid, abbiamo avuto tanti positivi, abbiamo beccato record di pali e anche record di positivi.”
SUL FUTURO: “Vagnati sta già parlando col procuratore di Belotti, ora devo farlo anche io. Dobbiamo guardarci negli occhi e capire cosa vogliamo fare. Con Nicola parlerò dopo la partita di domenica con il Benevento: Finiamo il campionato e poi parleremo con calma anche con lui. La squadra del futuro? Ora non voglio fare proclami, meglio lavorare sotto traccia e fare le giuste scelte per il futuro con cambiamenti e innesti. Poi ricominceremo con energia, lo merita chi lavora al Toro e tifosi che ci sostengono sempre.”
SU IMMOBILE: “Stimo molto Immobile e con lui c’era un grande rapporto. Gli sono affezionato e mi è spiaciuto quando è andato via la seconda volta senza dirmi nulla, mi sono sentito un amante tradito: lui è stato il mio pupillo. Ci siamo visti molte volte in questi anni e gli ho fatto i complimenti. Detto questo, gli faccio l’in bocca al lupo per gli Europei, spero mi faccia esultare insieme a Belotti”.