VLAŠIĆ: “AL TORO PER DARE TUTTO”
Dopo Miranchuk (qui le sue parole), ecco Nikola Vlasic: il trequartista è da pochi minuti un nuovo giocatore del Torino. Il croato ha rilasciato le sue prima dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue prime parole da giocatore granata.
CHI È NIKOLA VLASIC: “In campo e in allenamento do sempre il 100%, che è la cosa più importante, e al Toro chiedono di dare sempre tutto: io faccio esattamente questo.”
PERCHÈ IL TORO: “Per la serie A e perchè è un club emozionante con un grande allenatore. Erano tutti pezzi di un puzzle che mi hanno aiutato a scegliere il Toro, e penso sia la scelta giusta per me.”
SU IVAN JURIC: “Ci siamo già incontrati, lui è un grandissimo allenatore ed in Croazia lo rispettano tutti. Essendo della stessa città (Spalato) c’è una bella connessione, una grande sensazione.”
SUL NUMERO DI MAGLIA: “Ho scelto il 16 perchè l’8 era occupato: 8 x 2 = 16 quindi l’ho scelto per questo, e perchè sta bene sulla mia schiena.” In questo momento il numero 8 è di Jacopo Segre, in uscita dal Toro, quindi non è da escludere un ritorno al numero 8 per Vlasic.
LO SPORT NEL SANGUE: “Sono cresciuto in una famiglia di sportivi, praticavo molti sport, tra i quali il tennis, poi ho scelto il calcio e credo di aver fatto la scelta migliore. Fare il calciatore era la mia priorità.”
SUI MONDIALI: “Purtroppo l’Italia non ci sarà, ma se lo sarebbe meritato perchè ha giocatori forti. La Croazia ha un’ottima squadra e spero di esserci al mondiale, dovrò meritarmi la convocazione sul campo col Toro.”
LE PRIME PAROLE IN ITALIANO: “SEMPRE FORZA TORO”
[Fonte foto: Torino Fc]