Verso Torino-Juventus- Pirlo: Derby da affrontare con rabbia, vogliamo riscattarci
Andrea Pirlo è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di sabato alle 18 contro il Torino. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Mckennie, Dybala e Arthur: “I tre non sono convocati per la partita di domani e vedremo quando torneranno. Io ho preso la decisione tecnica e la società ha fatto il resto.”
Sul Torino: “Il Torino si è trasformato molto con il cambio di allenatore. Nicola dà un’impronta ben precisa alla propria squadra, dovremo affrontarli con rabbia, vogliamo riscattarci.”
Sull’atteggiamento della squadra: “Noi giocheremo tutte le partite con l’obiettivo di vincerle una alla volta, a partire da quella di domani. I ragazzi hanno voglia di dimostrare di essere grandi giocatori.”
Sui singoli: “Alex Sandro ha recuperato ed è tornato in gruppo, quindi sabato ci sarà. Danilo può giocare sia in difesa che a centrocampo. Chiellini è rientrato dalla nazionale in via precauzionale, ma è disponibile. Per Szczesny stiamo aspettando il tampone, altrimenti giocherà Pinsoglio vista l’assenza di Buffon per squalifica.”
[Fonte foto. Fanpage.it]