Verso Torino-Genoa – Ballardini: “Con il Toro vietato rilassarsi”

Ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Genoa Davide Ballardini, nella vigilia del match contro il Torino di domani alle 15 al “Grande Torino“. La squadra rossoblù arriva in Piemonte con 9 punti di vantaggio sul terz’ultimo posto, in formissima dopo aver battuto il Napoli 2-1 nell’ultima partita giocata a Marassi: “Affrontiamo il Toro con serietà, non ci si può rilassare. Vogliamo trasferire sul campo quanto di buono mostrato finora, anche domani”.

Il Torino? Ha grande spessore tecnico e fisico, anche prima lo mostrava ma non lo faceva con continuità, ora sono molto bravi anche a fare la partita dimostrando il loro vero valore. Noi favoriti? Penso di no, Nicola a Genova lo conoscono benissimo, ma i giocatori e gli staff cambiano, non credo che questo sia un fattore che influenzi troppo la partita”.

Come ho visto la squadra? Come al solito, lo dico sempre: questi ragazzi vengono al campo con voglia di allenarsi bene, cerchiamo di fare sempre le cose al meglio e qui ho una soddisfazione quotidiana. Destro e Zajc? Si, con la squadra siamo sulla stessa lunghezza d’onda e loro sono consapevoli di questo e me lo dimostrano tutti i giorni. Bisogna comunque far parlare i fatti sul campo e lo stiamo facendo”.

[Fonte foto: Tuttocampo.it]

 

Leave a Reply