Verdi presenta il Derby: “Vogliamo fare risultato. Alla retrocessione non voglio nemmeno pensarci”

Manca ormai pochissimo al Derby della Mole di sabato pomeriggio. Ai microfoni di Torino Channel ha presentato la delicata partita che attende il Torino Simone Verdi: Nicola sarebbe intenzionato a far partire l’esterno granata titolare.

Il Derby sarà un’occasione per mostrare la vostra personalità e il vostro essere Toro?È una partita sicuramente importante per l’ambiente e per noi è altrettanto importante fare risultato. In questo momento siamo obbligati a fare punti con chiunque e a partire da sabato dobbiamo entrare in campo con una mentalità più forte di quella che abbiamo avuto nelle partite precedenti per tirare fuori il Torino da questa situazione”.

Che giudizio dai alla tua stagione?Non è sicuramente positiva: so quali sono le mie qualità e le mie potenzialità e in queste 11 partite voglio cercare di ribaltare quello fatto finora e dare il giusto contributo alla squadra”.

La salvezza potrebbe essere un autoregalo di matrimonio di fine stagione?Sarebbe un regalo bellissimo per passare quella che sarà una giornata importante in modo sereno e tranquillo. Sinceramente non voglio nemmeno pensare alla retrocessione”.

[Fonte foto: Getty Image/Torino Fc]

Leave a Reply