Ufficiale: Giampaolo esonerato, Nicola nuovo allenatore del Toro

Ecco il doppio comunicato del Toro:

Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata.

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato la conduzione della Prima Squadra all’allenatore Davide Nicola.

Comments (1)

  1. Spiace quando viene esonerato un allenatore perché è il fallimento di un progetto ed è sempre il solo che paga. Quest’anno al Toro altri dovrebbero pagare sia tra i giocatori ma piu che altro la società nella figura del duo vagnati Cairo, uno inadatto per una squadra come la nostra l’altro ormai a capolinea come presidente che nn ha una minima idea di come si gestiscono le squadre di calcio dovrebbe prendere lezioni sull’organizzazione da percassi. Ora avanti con Nicola che a differenza di Giampaolo è un po’ più sui punti che sulla ricerca di nn si sa bene quali schemi così difficili come quelli spacciati da Giampaolo. La sua voglia di granata spero possa essere trasmesso ai giocatori affinché si tolgano da una zona pericolosa. Il ns campionato si decide in queste prossime cinque partite Benevento Fiorentina Atalanta Genoa e Cagliari nelle dovremmo tirare fuori almeno 10 punti.

Leave a Reply