Trattative Toro: aggiornamenti in tempo reale. Ufficiale Sanabria, Mandragora sempre più vicino
Penultimo giorno di mercato. Il tempo stringe (chiusura mercato lunedì alle 20). Vediamo a che punto sono le trattative ancora in piedi:
Sanabria: l’attaccante paraguaiano ha firmato ieri. Definiti gli ultimi dettagli contrattuali nella serata di sabato e ufficializzato oggi pomeriggio. Annuncio arrivato, giocatore positivo al Covid-19, leggi qui tutti i dettagli.
Mandragora: il Toro ha incassato l’ok della Juventus e oggi pomeriggio ci sarà un nuovo incontro con l’agente del giocatore (sarà presente anche un secondo intermediario). Operazione ben impostata sulla base di un prestito con opzione di riscatto (obbligatorio dopo tot presenze e raggiungimento obiettivi). Aggiornamento ore 18: le squadre coinvolte stanno definendo i dettagli, dopodiché il Toro si incontrerà con l’agente del giocatore, ora sempre più vicino.
Ore 18:45 trattativa in dirittura d’arrivo, ultimi dettagli.
#Mandragora a un passo dal @TorinoFC_1906: sarà prestito con obbligo di riscatto. Pronto contratto fino al 2025. Trattativa in dirittura d’arrivo, ultimi dettagli. @CorriereGranata #calciomercato https://t.co/mmNQekrhzC
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 31, 2021
Rugani: vedi Mandragora. C’è il via libera della Juventus. Giocatore in rotta col Rennes, club contestualmente interessato a N’Koulou (questo spiega la presenza del suo procuratore in Italia – non per Singo, quella che circola è una fake news). Per Rugani c’è da superare l’ostacolo dell’ingaggio, molto alto per le casse del Toro (3.4 annui – 1.7 da qui a fine stagione) ma il Rennes potrebbe contribuire qualora trovasse un accordo economico con N’Koulou. Il camerunense ha dato l’ok a trattare, ma non c’è ancora un’intesa.
Kastanos: Toro e Juve hanno parlato anche del 23enne centrocampista cipriota, attualmente in prestito al Frosinone. Può giocare da regista o mezzala.
IN USCITA
Adopo: ceduto in prestito con opzione di riscatto alla Viterbese
+++ pagina in aggiornamento +++
Per chi chiede su #Singo: quella che circola è una fake news. Ha da poco rinnovato fino al 2023 (con opzione prolungamento fino al 2024). È riconoscente al Toro, è contento al Toro e il suo agente è in ottimi rapporti con la società. È qui per la possibile cessione di #Nkoulou.
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 31, 2021
Mandragora strarichiesto da Nicola. Rugani possibilità emersa due giorni fa proprio perché c’è una richiesta del Rennes per N’Koulou (guarda caso club con il quale Rugani è in rotta). Poi capisco che in questo momento a qualcuno possa venire da romanzarla diversamente, ma tant’è. https://t.co/zazyneqf4h
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 31, 2021
#Edera #Reggina 📸 pic.twitter.com/ZmeRy2sgJR
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 30, 2021