Torino-Sassuolo 3-2, Zaza: “Il mister ci fa sentire tutti importanti. Grande reazione”

Clamorosa vittoria nel finale del Toro che rimonta il Sassuolo dallo 0-2 e vince la prima partita in casa della stagione 3-2 con una doppietta di Zaza che entra nel finale e decide la sfida: proprio lui ha parlato ai microfoni a fine partita.

Il dialogo con Nicola a fine match? No, il mister è bravo perchè ci fa sentire tutti importanti, fin dall’inizio è stato così. Abbiamo avuto una grande reazione oggi, sono felice di aver aiutato la squadra ma dobbiamo pensare a domenica”.

L’esultanza? Non voleva dire nulla, di solito esulto con le braccia aperte, è una cosa con i miei amici. Cosa significa questa doppietta? Era fondamentale vincere avendo due partite in meno, ci siamo sistemati un po’ meglio in classifica ora ma dobbiamo dare continuità. Prima vittoria in casa? Il problema è mentale, non sono le gambe o il fisico, non abbiamo mai reagito bene e con continuità nelle difficoltà, oggi però siamo felicissimi”. 

[Fonte foto: Torino FC]

Comments (1)

  1. Il Toro di Nicola non muore mai. Il vecchio cuore granata ha ribaltato una partita facendoci togliere un piede dalla B. Un primo tempo inguardabile pieno di errori ma la riscossa quando oramai il baratro si era aperto davanti a noi. Questa vittoria la prima in casa può essere lo spartiacque del ns cammino verso la salvezza e riuscire magari a fare il pieno anche a Genova con la Samp sarebbe la consacrazione di un lavoro quello del mister soprattutto sulla testa dei giocatori. Ora possiamo permetterci anche di far recuperare il gallo magari iniziando con sanabria e Zaza e poi a venti/venticinque minuti dalla fine far entrare belotti per spaccare la partita. Forza che ce la faremo e il gruppo a fine partita e l’esultanza di tutti dopo il 3-2 è sintomatico che tutti remano dalla stessa parte .

Leave a Reply