Torino-Sampdoria, altra sconfitta per la Primavera

Arriva un’altra sconfitta per il Toro, questa volta contro la Sampdoria: dopo il 4-2 subito dalla Juventus martedì scorso, i granata di Cottafava non riescono a reagire nel secondo tempo dopo lo 0-2 della prima frazione. Chiude poi la questione Obert al 75° con il gol del 3-0.

Cottafava cambia qualcosa rispetto al Derby: Greco davanti alla difesa a centrocampo e Vianni in coppia d’attacco con Gyma. Horvath, ancora una volta unico granata a provarci, ad accompagnare le due punte nel ruolo di trequartista.

Primo tempo controllato dalla Sampdoria, che passa in vantaggio al 19° minuto con un gol di testa di Prelec. Il Toro ha l’occasione di riaprire la gara al 35° con Greco, ma l’esterno granata si fa parare un rigore da Zovko. Il raddoppio della Sampdoria arriva poi al 37°, con un bellissimo destro da fuori all’angolino di Ercolano.

Nel secondo tempo la musica non cambia: la Sampdoria cerca di gestire il risultato aspettando il pressing del Toro per poi verticalizzare. La squadra granata ci prova con Vianni al 60′ direttamente da un cross di Lovaglio, ma l’attaccante non riesce a inquadrare la porta. Grande occasione al 71′ con Oviszach che salta Zovko ma, defilato, appoggia per Lovaglio che però spara alto.
La partita si chiude definitivamente al 75′ con il gol di Obert che sorprende Sava dalla distanza.
Si fa sempre più pesante la situazione del Torino che al momento rimane ancora in zona playout a quota 13 punti, con una partita in meno.

Comments (1)

  1. Non mi sembrava con debole la primavera.
    La difesa è veramente inguardabile.

Leave a Reply