Ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN il tecnico granata Ivan Juric, parso soddisfatto davanti alle telecamere dopo i primi tre punti della sua avventura granata grazie alla vittoria casalinga di oggi per 4-0 sulla Salernitana: ecco le sue dichiarazioni.
“Il coro della Maratona per me? I tifosi spero lo facciano anche a fine anno, vuol dire che avremo fatto qualcosa di buono (ride, ndr). La squadra ha fatto una buona partita, possiamo fare meglio ed essere più liberi mentalmente ma almeno oggi ci siamo sciolti un po’“.
“Il match? Oggi è andata bene, avevamo preparato bene la partita sulle fasce infatti sono arrivati i due assist di Ansaldi da lì e abbiamo fatto gol. Sono molto contento dei nuovi acquisti, la situazione è cambiata rispetto all’inizio ed oggi si sono visti i primi risultati“.
[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]
Classe 1994 nato a Treviso ma tifoso del Toro. Gioco a basket e sono aspirante giornalista, collaboro con molte testate giornalistiche tra cui il “Corriere Granata” e sono ideatore del podcast “La Cancha” su Spotify. Amante dello sport, della cultura e della politica ma non solo.