Torino-Milan: formazioni ufficiali e prepartita in diretta
Siamo live per il prepartita di Torino-Milan, una gara importante nella quale il Toro potrebbe chiudere il discorso legato alla salvezza: con una vittoria questa sera i granata potrebbero raggiungere infatti la salvezza matematica nel caso in cui il Benevento perda contro l’Atalanta. A Torino arriverà il Milan di Pioli, reduce dalla vittoria convincente in casa della Juventus per 3 reti a 0, in piena corsa Champions.
Nicola per la partita di stasera dovrà fare a meno di Izzo e N’Koulou: i due centrali sono reduci da un problema al flessore e una distorsione alla caviglia e il tecnico spera di poterli recuperare per Spezia-Torino di sabato scorso. Assenze importanti anche in casa Milan, dove mancheranno Ibrahimovic e Tonali per problemi fisici e Saelamaekers, giunto alla quinta ammonizione e squalificato.
Le formazioni ufficiali:
Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Bonazzoli. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Ansaldi, Vojvoda, Verdi, Lukic, Rincon, Gojak, Belotti, Sanabria.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Hauge, Krunić, Meïte; Leão, Maldini, Mandžukić.
Tra i granata torna dopo diverse partite titolare anche Linetty. Il centrocampista polacco ha presentato così la partita ai microfoni di Sky: “Vogliamo sempre vincere, sappiamo che il Milan è in forma, ma ogni partita ha una storia a sè. Ci siamo preparati bene e siamo pronti.“