TORINO-LECCE LIVE: IL PREPARTITA E LE FORMAZIONI UFFICIALI
Siamo live per il prepartita di Torino-Lecce, gara valida per il quinto turno di Serie A in programma alle 20:45 al ‘Grande Torino’. Il Toro vuole riprendere il cammino positivo dell’inizio di campionato dopo la sconfitta a Bergamo con l’Atalanta; il Lecce vuole provare a strappare punti in trasferta dopo il pari di Napoli.
Ore 20.26: Djidji a DAZN: “Lavoro come sempre, provo a dare tutto me stesso e ad aiutare i miei compagni. Non vinciamo in casa da aprile? Bisogna vincere, l’avversario è tosto e non sarà facile perché sono neopromossi e dobbiamo dare il meglio di noi stessi per vincere”.
Ore 20.02: Pura scelta tecnica quella di Rodriguez, NON ci sono problemi fisici per Buongiorno.
Ore 19.49: Cambio nella formazione granata. C’è Rodriguez e non Buongiorno.
Ore 18.40: Nota del Torino FC: “Ivan Juric questa sera non sarà in panchina per un’indisposizione fisica. A fare le sue veci nella gara contro il Lecce l’allenatore in seconda Matteo Paro. Il tecnico granata è stato sottoposto a esami che hanno accertato una polmonite. E’ stata immediatamente iniziata la terapia idonea e la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni in base all’evoluzione clinica e strumentale”.
Indisponibili Torino: Berisha, Singo, Miranchuk, Ricci, Karamoh.
Indisponibili Lecce: Strefezza, Persson, Dermaku, Cetin, Brancolini.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Torino (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlašić, Radonjić; Pellegri. All. Paro (Juric indisponibile per polmonite)
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni
(Fonte foto: US Lecce)