Solidità e maturità: il Toro sbanca il via del mare dopo 29 anni. È 0-2 a Lecce
Triplice fischio al Via del Mare: i granata, con un’ottima prova di solidità e maturità, conquistano i 3 punti con le reti di Singo e Sanabria. In terra salentina il Toro non trovava la vittoria da 29 anni, giunta oggi a conferma di un periodo estremamente positivo per gli uomini di Juric. Ottima la risposta di Radonjic, che dopo alcune settimane turbolente, ha mostrato le sue qualità al meglio, fornendo inoltre l’assist a Sanabria per il secondo gol, dopo una grande falcata a sinistra. Eccellente ancora una volta proprio la prestazione del numero 9, che oltre alla rete, ha dato prova di continuità con una buonissima gara. Da sottolineare anche l’esordio molto positivo di Gravillon, sempre attento e su tutti i palloni.
Al termine del match hanno parlato ai microfoni di DAZN Sanabria e Juric:
Ecco le parole del paraguaiano:
“Ci tenevamo tanto a questa partita, abbiamo giocato un buon primo tempo, siamo stati bravi a segnare due gol e siamo contenti della prestazione. Sento la fiducia dei compagni, del mister e della società e quindi sono molto contento di dove sono. Il nostro obiettivo è andare avanti partita dopo partita e credo che stiamo bene e che proveremo a fare una buona gara anche contro il Napoli. Spero di fare tanti gol fino a fine campionato per aiutare la squadra”.
Successivamente è intervenuto il mister croato:
“Siamo partiti bene segnando due gol, poi abbiamo gestito non subendo troppo, anche se non sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato”
“Come tutte le persone Radonjic deve migliorare, soprattutto mentalmente. Ha avuto alti e bassi, però si è messo a lavorare bene e oggi si è visto”
“Gravillon ha fatto una partita molto solida e per essere la sua prima sono molto soddisfatto”
“Sanabria spero che continui così e che abbia modificato il suo modo di giocare in area. È un ragazzo che ci dà tanto anche nella gestione del pallone”
“Ora bisogna pensare alle partite che ci rimangono. Affronteremo il Napoli che sembra una squadra di un altro mondo, ma proveremo a portare a casa il risultato. Oggi non mi è piaciuta la gestione della palla, dovremo migliorare questo aspetto in settimana. Tanti giocatori hanno ancora molti margini di miglioramento”.
Photo Credits: SportMediaset