Serie A, Torino-Lazio: il prepartita LIVE

Buonasera ragazzi! Siamo live su Corriere Granata per il prepartita di Torino-Lazio, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A in programma allo “Stadio Grande Torino” di Torino alle 18:30. Alcune novità rispetto alla scorsa giornata: il Toro recupera Lukic e Seck dopo le note vicende, ma perde Miranchuk per infortunio, oltre al lungodegente Zima. Ci sono Schuurs e Vlasic tra i convocati: il primo arrivato in settimana dall’Ajax, il secondo potrebbe debuttare al ‘Grande Torino’.

18.10: Il ds Vagnati a ‘Sky Sport’: Lukic? Le scelte le fa il mister, lui è un giocatore importante ed è il momento che torni a dimostrare quello che ha sempre fatto. Se la squadra è migliorata? I nuovi sono importanti, sono arrivati con molto entusiasmo e questa è una cosa positiva, poi dipende dal campo, ma siamo ottimisti. Schuurs? E’ stata una trattativa molto lunga, abbiamo avuto costanza e fatto tanti viaggi e parlato tanto. Il ragazzo voleva venire al Toro e ce l’abbiamo fatta. Cosa manca sul mercato? Onestamente bisogna fare qualche uscita ora, poi se si potrà fare qualcos’altro in entrata, vedremo. La lite con Juric? Avevamo tutti e due le freccette dell’amore, ne abbiamo già parlato tanto, siamo tutti e due qui per fare qualcosa di buono per questa società che ha una grande storia, ci teniamo”.

17.40: Sono circa 15.000 i tifosi allo stadio, quasi 2.000 i laziali: una buona presenza di pubblico dopo la gara di Coppa Italia col Palermo dove a malapena si raggiungevano le 6.000 presenze.

17.20: Uscite le formazioni ufficiali: per i granata panchina per Lukic e Schuurs; nei biancocelesti ancora out dai titolari Luis Alberto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric. A disposizione:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; F.Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: 

 

Leave a Reply