DICHIARAZIONI
Sampdoria-Torino 1-0, Ansaldi: “È difficile perdere così, abbiamo giocato molto meglio di loro”
Al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Torino Channel Ansaldi. Il laterale argentino ha commentato così la sconfitta odierna:
“Sappiamo che ogni partita è una finale è sappiamo l’importanza dei 3 punti. È difficile quando si perde così: nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio di loro e abbiamo creato tanto. Loro hanno creato meno di noi.”
“Mi sento bene e sento soprattutto la fiducia del mister, purtroppo però è difficile quando non arrivano i risultati e tutti dobbiamo mettere il 100% in campo per aiutare la squadra.”
[Fonte foto: Getty Image / Torino Fc]
Comments (1)
Carlo
Adesso basta! Come si fa a dire che abbiamo giocato meglio di loro nn facendo neppure un tiro in porta? Come fa il ns mister al quale do il merito di averci un po’ risvegliato anche se ogni tanto ci addormentiamo ancora a dire che è stata la miglior partita del Toro? Basta nn siamo stupidi vediamo la pochezza che abbiamo, vediamo gente come verdi che personalmente nn porterei più neppure in panchina o come lyanco che nn cresce mai e ogni partita in suo errore è gol come Rincon che ormai è alla frutta per nn dire di altri fatto salvo il gallo che almeno il cuore lo mette sempre. Basta fuori i coglioni lottiamo cerchiamo di venirne fuori se nn con il gioco almeno con il carattere. Ma che ne sanno questi di cos’era il cuore Toro che ci ha permesso e ci permetteva di vincere anche contro quelli più forti. Invece di fare vedere a codesti presunti calciatori il film delle partite perse facciamogli vedere quelle dov’è giocavano ferrini, bearzot, pulici affinche si rendano conto di cosa vuol dire indossare la maglia granata