Juric allenamento

Rinnovo Belotti, Juric: “Nostra offerta importante, se ha dei dubbi non ho intenzione di aspettarlo”

La situazione legata al rinnovo di contratto di Belotti continua a tenere banco nel mondo granata. Il capitano del Toro si è accorciato di una settimana le ferie ed è atteso nella giornata di oggi a Torino per le visite mediche di rito e il tampone molecolare. Solo martedì, quando la squadra rientrerà al Filadelfia per la ripresa degli allenamenti, parlerà per la prima volta faccia a faccia con Juric. A tal proposito il tecnico croato, nel post partita di Rennes-Torino, ai giornalisti presenti ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando proprio la situazione legata al numero 9 granata. Ecco le parole riprese dalle varie testate giornalistiche:

Ho dato due giorni di riposo alla squadra, poi martedì quando ci ritroveremo al Fila avrò modo di parlare a quattr’occhi con Belotti. La situazione è complicata: noi gli abbiamo fatto un’offerta importante, a cifre che nemmeno l’Atalanta raggiunge, nemmeno Immobile. So benissimo che ci sono dei pensieri negativi da due anni a questa parte, ma io voglio ricominciare da zero.

In queste settimane l’ho sentito più volte al telefono – prosegue Juric – ma è evidente che non c’è chiarezza. Lui pensa a mille cose, al modo di giocare degli ultimi anni che non gli consentiva di esprimersi al meglio. Lo capisco, ma spero che abbia visto la nostra partita contro il Rennes e abbia capito che è ora si resettare, che quest’anno con questo tipo di gioco può fare tranquillamente 20 gol. O ci siamo o non ci siamo. Io voglio lavorare con gente che ha una sola idea in testa: siamo il Toro e vogliamo cambiare l’andazzo. Non lo aspetterò se ha dei dubbi e se non prenderà una decisione a breve.

Infine su cosa si aspetta il tecnico croato: “Io non so dove abbia perso la scintilla che aveva in passato, ma se si mette a lavorare come si deve può tornare il grande giocatore di due anni fa. Quello che voglio è che arrivi davanti a me e mi dica che lui è il mio capitano.

[Fonte foto: Torino Fc]

Leave a Reply