Cairo sul rinnovo di Belotti: “La volontà c’è, speriamo sia convinto”

Al termine dell’Assemblea della Lega Serie A tenutasi nella giornata odierna a Milano, i colleghi di Calciomercato.it hanno avuto l’occasione di intervistare brevemente il Presidente Urbano Cairo. Prima una domanda sul mercato appena concluso e in seconda battuta una domanda sul rinnovo del Gallo Belotti.

“In un mercato difficile, in cui poche altre società hanno fatto investimenti, noi abbiamo fatto dei movimenti importanti: Sanabria acquistato a titolo definitivo e Mandragora in prestito che ha diversi costi. La soddisfazione di questi acquisti me la darà direttamente il campo – prosegue Cairo – spero di vedere le risposte giuste che mi aspetto.

Belotti è con noi dal 2015, abbiamo rinnovato il contratto già una volta. Da parte nostra c’è la volontà di prolungare il contratto proponendogli anche offerte vantaggiose. Chiaro che anche lui deve essere motivato. Abbiamo un ottimo rapporto, l’importante è che sia anche lui contento, indipendentemente dagli andamenti.”

Ancora il Presidente Cairo: “Da quando Belotti è al Torino abbiamo raccolto buoni risultati, non sempre quelli che volevamo, ma la squadra l’abbiamo sempre fatta. Ripeto, deve essere contento e motivato, poi noi faremo il nostro dal punto di vista economico senza dubbio”

 

Leave a Reply