Rassegna stampa – 17 Marzo
Spazio al recupero della ventiquattresima giornata di Serie A Torino-Sassuolo sui principali quotidiani nazionali. Gara “pesante” quella odierna per il Toro, che con 3 punti si rilancerebbe in classifica (superando il Cagliari, ndr) issandosi 17esimo posto, a +1 sulla zona retrocessione. Ecco come le testate giornalistiche presentano la sfida.
Gazzetta dello Sport: “Toro. Belotti-Sanabria per battere il Sassuolo”. Prosegue poi nelle pagine interne: “Toro coppia nuova. Belotti Sanabria: Nicola cala gli assi contro il Sassuolo. Il Gallo in campo dopo sole 4 sedute. Il paraguaiano cerca la 3° di fila con gol”.
Corriere dello Sport: “Primo recupero per i granata. Belotti c’è e sfida De Zerbi. Rabbia Nicola”.
Tuttosport: “Alle 15 col Sassuolo. Toro, conta solo vincere. Nicola si affida alla vecchia guardia”. Spazio poi alla vicenda Lazio: “Lazio-Tamponi: processo rinviato al 26”.
LaStampa: “Bivio salvezza. Lasciare il terz’ultimo posto o complicarsi il futuro: il Toro non può fallire il recupero con il Sassuolo per evitare l’incubo B. I granata non vincono in casa da otto mesi e quattordici partite. Belotti non è al meglio ma avrà spazio, Sanabria dal via”.
CronacaQui: “Toro, l’attesa è finita. Ecco Belotti-Sanabria con 45 giorni di ritardo”.
[Fonte foto: Ferpi.it]