PobePotter c’è e il Toro vince! Il muro di Vanja e della difesa tiene contro il Verona, male Singo e Aina, attacco confusionario
Milinkovic-Savic 7 Chi se lo aspettava un Vanja del genere? E’ una delle certezze del Torino: altro clean sheet e un paio di parate veramente perfette. Nel finale salva tutto smanacciando un calcio d’angolo pericoloso ed è sicuro in ogni uscita.
Djdji 7- Gli errori con Venezia e Lazio sono solo un brutto ricordo, il difensore francese rientra ed erige il muro difensivo: non sbaglia nulla ed è bravo a proporsi in avanti, soprattutto con la superiorità numerica.
9′ st. Zima 6.5 Conferma i passi avanti fatti nelle scorse partite, ed è bravo a tenere a galla la difesa.
Bremer 6.5 Aggiunge Simeone alla lista degli attaccanti annullati: il brasiliano si conferma uno dei migliori del suo ruolo.
Rodriguez 6.5 Al momento è almeno una spanna sopra a Buongiorno: tiene bene la posizione e tecnicamente si fa sempre notare contribuendo all’uscita palla al piede della squadra. (33′ st. Buongiorno sv)
Singo 5 Continua a essere negativo il momento della freccia ivoriana: svogliato in fase offensiva e distratto in quella difensiva. Serve un cambio di passo, altrimenti rischia di perdere presto il posto e diventare un problema.
33′ st. Aina 4.5 Entra e, con la sua non voglia, rischia di combinare la frittata e distruggere tutto.
Lukic 6 Leggermente più in ombra rispetto alle ultime partite, nel primo tempo riesce comunque a tenere bene il centrocampo. Nella ripresa fatica un po’ di più, ma di riffa o di raffa porta a casa comunque la sufficienza giocando un match di sostanza.
Pobega 7+ Mago Tommaso. Nel palleggio è vero, non è perfetto…ma quantità e inserimenti sopperiscono a questa mancanza. Se c’è da buttare dentro un pallone, lui c’è: altro gol in casa e altra corsa sotto la Maratona. PobePotter c’è. (33′ st Mandragora sv)
Vojvoda 6.5 Gioca una partita di sostanza, confermando la netta superiorità rispetto ad Aina. Corre come un dannato e mette dentro anche qualche cross interessante.
Praet 5.5 Andamento lento per il belga, che subisce l’ennesimo infortunio. Va a sprazzi, rimanendo troppo isolato durante la partita. Pronti via ha la grande chance dell’1-0, ma sbaglia da due passi a porta sguarnita. Si infortuna nel finale, ed esce. (17′ st Brekalo sv)
Pjaca 5.5 Confusionario anche lui, nonostante dimostri sempre di aver nei suoi piedi delle qualità abnormi. Va a sprazzi, come il collega belga.
Sanabria 5.5 Quando va in verticale fa espellere Magnani e da lì nasce la punizione dell’1-0 di Pobega. Nella ripresa non riesce a tenere su la squadra e fatica a livello fisico.