Meité a un passo dal Benfica: mancano gli ultimi dettagli
Souhailo Meité è sempre più distante da Torino e dalla squadra granata: il centrocampista francese classe 1994 sta per trasferirsi in Portogallo al Benfica per 7 milioni di euro.
Dopo l’esperienza in prestito al Milan negli ultimi sei mesi e le due stagioni e mezzo con la maglia del Toro, Meité firmerà un quadriennale con i portoghesi che giocheranno i preliminari di Champions League: il francese in maglia granata ha collezionato complessivamente 94 presenze con 3 gol e 7 assist. Il Torino l’aveva acquistato dal Monaco nell’estate 2018 per 11.5 milioni di euro con Barreca ceduto ai francesi.
La trattativa è vicinissima alla chiusura ma mancano da limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio del centrocampista che in granata prende una cifra vicina ad 1.1 milioni di euro.
In orbita Benfica il Toro continua a monitorare la pista Chiquinho in attacco: spiraglio che si potrebbe riaprire nel caso saltasse la trattativa per Messias del Crotone.
#Meité vicino al @SLBenfica: 7m€ l’offerta del club portoghese per il centrocampista, ormai pronto a lasciare definitivamente i granata. Firmerà un contratto quadriennale. Trattativa in fase avanzata, come anticipato da @Record_Portugal. Ultimi dettagli. #calciomercato #Torino
— Corriere Granata (@CorriereGranata) July 17, 2021
Comments (1)
Hud