Cairo ricorda Guerini: “Era un ragazzo d’oro, sono dispiaciutissimo”

Dopo la tragica notizia circa la morte del giovane 2002 Daniel Guerini (trequartista della Primavera della Lazio arrivato dal Torino nel mercato di Gennaio), nella tarda serata di ieri sono arrivate anche le condoglianze formali del Torino. La società granata ha infatti pubblicato il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Presidente Urbano Cairo e il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori e tutto il settore giovanile – increduli e costernati per la drammatica notizia, esprimono il profondo cordoglio e l’affettuosa vicinanza alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel Guerini, ex calciatore della nostra formazione Primavera“.

Nella giornata odierna, a tale cordoglio sono seguite le dichiarazioni del Presidente del Torino Urbano Cairo. “Era un giocatore di grandi qualità, ma era soprattutto un ragazzo d’oro. Sono dispiaciutissimo” ha esordito il numero uno del club di Via Arcivescovado, che ha poi proseguito: “Daniel era arrivato al Torino qualche anno fa. Voleva avvicinarsi alla famiglia e così per qualche stagione lo abbiamo prestato, ma anche la scorsa estate, quando è andato alla Lazio, non volevo lasciarlo andare via“. Il Presidente ha poi concluso: “Era amico di mio figlio Federico, hanno giocato qualche volta insieme, si sentivano e si mandavano spesso messaggi. Sono vicino alla famiglia, ai genitori in particolare, e rivolgo loro le mie più sincere condoglianze“.

La redazione di CorriereGranata coglie l’occasione per ribadire le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Daniel. 

 

[Fonte foto: gazzetta.it]

Leave a Reply