Lazio-Torino, parla l’avvocato Chiacchio: “Siamo soddisfatti dell’esito. C’era un problema relativo alla scadenza della direttiva descrittiva dell’Asl”

Lazio-Torino si giocherà. E’ questa la vittoria legale dell’avvocato Eduardo Chiacchio, dopo che la Corte Sportiva d’Appello ha confermato la decisione del Giudice Sportivo di disputare il match dell’Olimpico.

E’ una grande soddisfazione, la Corte ha recepito pienamente le nostre deduzioni sulla risposta al ricorso della Lazio: il nostro factum principis era basato sull’impossibilità del Torino di recarsi a Roma dopo le disposizioni dell’Asl di Torino

Continua così il legale dei granata a Radio Kiss Kiss: “Siamo sereni perchè abbiamo operato con scrupolo e zelo. Se sarà necessario, opereremo allo stesso modo anche dinanzi al Collegio di Garanzia del CONI. La Corte è stata dura? C’era un problema relativo alla scadenza della direttiva descrittiva dell’Asl: sotto questo profilo, il Torino ha chiesto chiarimenti all’Asl di Torino, che ha precisato che il giorno di scadenza fosse il 2 marzo. La scadenza al 2 marzo è stato il motivo per il quale era diventato praticamente impossibile per la squadra recarsi a Roma“.

La Corte d’Appello ha però puntato il dito contro il comportamento del Toro, alla quale l’avvocato risponde pragmatico: “E’ tutto ok, da parte nostra c’è rispetto e stima nei confronti del dott. Sandulli“.

[Fonte foto: momentidicalcio.com]

Comments (1)

  1. Giuseppe Sanba

    Che Sandulli è un tifoso della Lazio è assodato, che sia amico di Lotto, altrettanto. Ha solo fornito un assist, alla Lazio, per il prossimo ricorso.

Leave a Reply