La sfortuna continua a colpire il Toro e Singo: l’esterno granata nell’allenamento della mattina è uscito anzitempo per un infortunio muscolare, e salterà sicuramente il derby di sabato contro la Juventus al “Grande Torino”.
Il 20enne ivoriano ha subìto un interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra, e oggi effettuerà ulteriori controlli medici per capire l’entità dell’infortunio: la percezione è che Singo dovrà stare fuori almeno 20 giorni, ma probabilmente per un periodo maggiore.
Nel derby quindi Nicola schiererà sugli esterni quasi sicuramente Ansaldi, e ci sarà ballottaggio tra Murru e Vojvoda che tornerà tra giovedì e venerdì dopo l’impegno del suo Kosovo contro la Spagna, per l’altro posto sulle fasce.
[Fonte foto: Torino Fc/LaPresse]
Classe 1994 nato a Treviso ma tifoso del Toro. Gioco a basket e sono aspirante giornalista, collaboro con molte testate giornalistiche tra cui il “Corriere Granata” e sono ideatore del podcast “La Cancha” su Spotify. Amante dello sport, della cultura e della politica ma non solo.