
Koaumé sempre più lontano, la Fiorentina alza il prezzo. Toro ora su Lammers
C’è stato un nuovo incontro in giornata tra l’agente di Kouamé e la dirigenza della Fiorentina per decidere il futuro del giocatore. Il Torino ha aumentato l’offerta per l’attaccante ex Cittadella, ma i viola, di fatto, l’hanno rispedita al mittente, alzando nuovamente il prezzo del cartellino. Dai 16 milioni inizialmente richiesti (e mai offerti dal Toro) si è arrivati a 18-20 milioni (con eventuali bonus inclusi). Mossa che, con ogni probabilità, farà mollare la presa a Vagnati & C.
La prima alternativa, a questo punto, porta il nome (e cognome) di Sam Lammers, in uscita dall’Atalanta. Gli orobici vorrebbero cedere l’attaccante olandese in prestito secco (questo spiega perché venisse considerato il “piano B”). Sull’ex PSV ci sono anche l’Hellas Verona ed alcuni club esteri. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore…
AGGIORNAMENTO ORE 16
Aggiornamento #Kouamé 🇨🇮 : Fiorentina irremovibile, si priverà del giocatore solo per offerte molto importanti (come scritto anche IERI, qui: https://t.co/el47pAxNJK).
Probabilmente il #Torino ora virerà su #Lammers 🇳🇱(concorrenza Verona, e non solo, anche in questo caso). https://t.co/GnxM7c9z3h
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 14, 2021