Il Toro domina e torna a vincere: contro il Bologna è 1-0, Juric: “Ora serve ambizione”

Fischio finale al Grande Torino. Ai granata basta il gol di Karamoh al 22esimo per ritrovare i 3 punti, che mancavano dalla vittoria casalinga contro l’Udinese. Un’altra grande partita per la squadra di Juric, dopo un primo tempo dominato e una seconda frazione gestita senza concedere troppe occasioni.

Prestazioni da sottolineare quelle di Schuurs, autore di una prova difensiva eccellente e di un intervento miracoloso su Orsolini, Linetty, il vero motore della squadra granata di oggi, presente su ogni palla, Karamoh, di nuovo in gol dopo il derby e Sanabria, cui è mancata solo la rete per coronare una grande partita.

A fine match è intervenuto il mister granata Ivan Juric:

“La squadra da tanto tempo sta facendo bene, a volte ci sono stati episodi che ci hanno penalizzati. Oggi gran primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto ma non abbiamo concesso niente contro una squadra importante.

Io sono molto orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare in questo anno e mezzo, abbiamo ribaltato completamente la situazione. Ora per il Toro ci vuole un passo in avanti per lottare per quello che appartiene al Toro.

Sono molto contento, ma stare sempre in mezzo dopo un po’ porta insoddisfazione. Dobbiamo spingere la società e vedere le cose con grande ambizione, perché per il Torino è la cosa giusta”.

Photo Credits:

 

Leave a Reply