Il Toro accelera per Amrabat e Praet: trattativa in corso con Fiorentina e Leicester
Lo sfogo di Juric, tra pre e post Fiorentina-Torino, sembra aver dato esito positivo: nelle ultime ore sono aumentati i contatti per Amrabat e per Praet. Vagnati e Cairo sono spalle al muro e vogliono provare ad accontentare il tecnico croato in questi ultimi giorni che mancano alla fine del calciomercato. L’intenzione è quindi quella di provare fino alla fine a portare a termine le operazioni con Fiorentina e Leicester.
Per Amrabat, i granata vorrebbero trovare l’accordo con Commisso sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il presidente Viola non sembra convinto di voler cedere il centrocampista marocchino – pagato più di 20 milioni appena un anno fa – ma il giocatore spinge per poter giocare con continuità. In questo caso la presenza di Juric sulla panchina granata potrebbe far la differenza: sul giocatore infatti persiste anche l’interesse del Napoli.
Per quanto riguarda Praet, il giocatore non trova spazio al Leicester e la società inglese vorrebbe garanzie sulla cessione del belga. Il Toro anche in questo caso sta portando avanti la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto sui 15 milioni. Trattativa che, dopo i contatti costanti di oggi, è in fase avanzata con il club inglese per la cessione del classe ‘94.
🇧🇪🇲🇦🚧 (avanti tutta)
🚧= lavori in corso
— Corriere Granata (@CorriereGranata) August 29, 2021
Comments (2)
Valerio
Praet non arriverà mai e lo useranno per Europa League e varie coppe nazionali.
Amrabat arriverà a prezzo alto per prestito tipo 2 ora e riscatto a altri 14 più 3/4 di bonus, bel pacco. Stesse cifre se le incestò subito però ci prendi Mady Camara dell Olympiakos che vale 8000000 Amrabat che è poco meglio, forse, di Meite.
Per la trequarti Giuliano Galoppo sarebbe il nome top ma questi manco lo conosceranno
Daniele
Per me palesissimo che domani chiudiamo Zaccagni:è in scadenza 2022, profilo ideale ,costo ok e stipendio sostenibile.
Se succede sono assunto?
In difesa qualcuno mai sondato da qualche squadra minore stile Ceppitelli