Il programma del 4 Maggio: il ricordo degli Invincibili

Un 4 Maggio diverso dal solito, per il secondo anno consecutivo. Ma non per questo sarà meno importante. Gli Invincibili meritano, e sempre meriteranno, un ricordo degno di loro, della loro grandezza. E allora sono tanti gli appuntamenti di questa giornata granata.

Nella mattinata odierna, commemorazione al Cimitero Monumentale di Torino: vi parteciperanno il Circolo Soci Torino 1906, che deporrà una corona di fiori davanti alla lapide, e alcuni parenti delle vittime.

La giornata poi proseguirà al Filadelfia, dove il parroco don Robella celebrerà una liturgia della parola – in diretta sia su Torino Channel e sia sul sito e sui social del Torino Fc. A tale appuntamento dovrebbe prendervi parte anche la squadra, solita a frequentare il Filadelfia per gli allenamenti (ciò non dovrebbe creare grossi problemi di logistica).

Appuntamento poi a Superga, dove, come accaduto lo scorso anno, una delegazione societaria con a capo il Presidente Cairo si recherà per rendere omaggio alle vittime della tragedia. Colle che già da qualche giorno è stato meta del pellegrinaggio di molti tifosi granata (e non), i quali hanno reso onore, a modo loro, agli Eroi Granata.

 

[Fonte foto: gianlucadimarzio.com]

Leave a Reply