Franchi

Fiorentina-Torino: formazioni ufficiali e prepartita live

Il Toro di Juric è pronto a scendere in campo per la 2.a giornata del campionato contro la Fiorentina, dopo il debutto sfortunato in casa contro l’Atalanta, terminato con una sconfitta al fotofinish. Anche la squadra di Italiano è reduce da una sconfitta: all’Olimpico di Roma i Viola con un uomo in meno si sono arresi alla squadra di Mourinho per 3-1. Tutte e due le squadre sono quindi alla ricerca dei primi punti stagionali, in una partita che si prospetta ad alti ritmi.

Juric dovrà fare a meno di Bremer per un problema alla caviglia, ma avrà subito a disposizione Pobega, alla prima convocazione in maglia granata. Fuori Marko Pjaca dagli 11 titolari, non al meglio dopo un problema al ginocchio riscontrato in settimana. Fiorentina con tanti volti nuovi: l’ultimo in ordine di tempo è Lucas Torreira, cercato in passato proprio dal Torino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Ola Aina; Linetty; Belotti, Sanabria.

Uno dei giocatori che più ha convinto Juric in questi primi mesi è sicuramente Ola Aina, ecco le sue parole nel prepartita a DAZN: “Il gioco sulle fasce è quello che chiede il mister, mi piace questa responsabilità in quel ruolo. La pressione mi fa giocare meglio e Mister Juric ci allena molto duramente. Anche l’altro giorno che era il suo compleanno per lui era un giorno normale, quindi ci siamo allenati al massimo.

Leave a Reply