Calciomercato Toro, oggi si decide il futuro di Mandragora
Quella di oggi sarà la giornata cruciale per definire il futuro di Rolando Mandragora, conteso da Torino e Fiorentina. Il giocatore al momento è formalmente un giocatore della Juventus, ma il suo futuro sarà a tinte granata o viola.
A differenza di quanto trapelato nella giornata di ieri, il ragazzo non ha alcuna visita medica programmata con la Fiorentina. Nella giornata di oggi infatti, gli agenti del ragazzo incontreranno a Torino prima il club granata, poi quello bianconero, per cercare di trovare una soluzione alla richiesta del giocatore, convinto di voler rimanere sotto la guida di Juric. Cairo e Vagnati, a differenza delle prime settimane di trattativa in cui si era parlato di un prestito con obbligo di riscatto, hanno modificato la loro offerta, offrendo circa 9 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo del ragazzo. Dall’altra parte c’è la Fiorentina di Commisso, che con la sua offerta di poco superiore ai 10 milioni di euro è al momento in vantaggio.
⌛️Giornata decisiva per il futuro di #Mandragora: gli agenti del ragazzo sono a Torino per parlare con i club, nella speranza di un rilancio da parte del @TorinoFC_1906. A differenza di quanto filtrato ieri, il giocatore non ha visite mediche programmate con la @acffiorentina.
— Corriere Granata (@CorriereGranata) June 30, 2022
I rappresentanti di Mandragora dall’incontro odierno con la dirigenza granata sperano di riuscire a strappare un’offerta migliore per pareggiare l’offerta dei Viola e a quel punto la volontà del giocatore potrà fare la differenza. Torino o Fiorentina: si deciderà oggi il futuro di Rolando Mandragora.
[Fonte foto: TorinoFc]