Cairo invita Mick Wallace: “Mi ha scaldato il cuore. Lo aspetto a Torino”

Mick Wallace ormai da anni è un idolo della gente granata, l’eurodeputato irlandese mercoledì è tornato agli onori delle cronache per aver esaltato la vittoria del Torino in rimonta sul Sassuolo, nell’Assemblea del Parlamento irlandese nel giorno di San Patrizio: “I nostri connazionali amano gli sfavoriti, e questa cosa mi gratifica“.

Famoso per aver pubblicamente ammesso in Europarlamento a Bruxelles nel 2019 la sua fortissima passione granata, Mick Wallace va fiero di indossare la divisa ufficiale del Toro anche nelle situazioni istituzionali: “Sono tifoso del Toro da molti anni, ho l’abbonamento in Maratona anche se posso venire allo stadio in poche occasioni durante l’anno. Trovo che il Toro sia un club diverso, incredibile: non si tratta solo di calcio, i tifosi del Toro sono persone con i piedi per terra, molto umili e questa è una cosa incantevole“.

Dopo questo intervento pubblico di Wallace mercoledì pomeriggio, anche il presidente Urbano Cairo è rimasto colpito dal personaggio e ha voluto invitarlo, tramite Tuttosport, a Torino quando sarà possibile.

Quello che ha fatto Mick Wallace mi ha emozionato e lo ringrazio. Le parole che ha detto mi hanno riscaldato il cuore, colgo l’occasione per invitarlo ufficialmente a Torino e al Filadelfia per poi vedere una partita del Toro insieme. E’ il mio invito da presidente per ringraziarlo di ciò che ha fatto“.

 

Leave a Reply