Nella serata di mercoledì Torino e Milan hanno raggiunto un’intesa per la cessione di Soualiho Meité sulla base di un prestito fino al termine della stagione con opzione di riscatto, per un totale di 10 milioni di euro. Cifra molto vicina a quella che il Toro spese qualche anno fa per prelevarlo dal Monaco, nell’ambito dello scambio con Antonio Barreca.
Nella giornata di giovedì verranno definiti gli ultimi dettagli con il giocatore, pronto a cominciare la sua nuova avventura in maglia rossonera. Battuta la concorrenza dell’Hellas Verona, che aveva provato a reinserirsi dopo i tentennamenti degli ultimi giorni.
AGGIORNAMENTO GIOVEDI’
#Milan #Meité tic toc tic toc ⌛️: prestito oneroso 500mila€ + opzione di riscatto a 9,5m€ bonus inclusi @CorriereGranata #TorinoFc #calciomercato https://t.co/7PBYVL1hD9
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) January 14, 2021
Direttore e fondatore di Corriere Granata. In passato ha collaborato con Sportitalia, Corriere dello Sport e Sport Mediaset. Opinionista in vari programmi sportivi televisivi e radiofonici. Attualmente si occupa di scouting.
1 thought on “Tutto fatto per Meité al Milan”